sports and games
Primavela 2011

La manifestazione si svolgerà in Località Punta Sabbioni, Comune di Cavallino-Treporti (VE). Le imbarcazioni saranno ospitate presso la spiaggia antistante il Camping Marina di Venezia (Via Montello,6). Per gli automezzi e i carrelli si dovranno seguire le indicazioni che gli organizzatori forniranno sul sito e/o in loco. La regata si svolgerà sullo specchio acqueo antistante il Camping Marina di Venezia, con il seguente calendario:

Mercoledi 7 settembre 2011 Arrivo dei partecipanti a Punta Sabbioni, Comune di Cavallino-Treporti (VE); Sistemazione delle imbarcazioni dalle h. 09.00; Iscrizioni h.09.00-13.00 // 15.00-18.00; Assegnazione degli alloggi nel Camping inizio h. 16.00; N.B. all’interno del camping si può circolare solo se accreditati, pertanto sarà possibile entrare solo dopo l’accreditamento e la sistemazione nei bungalow che inizierà a partire dalle ore 16.00. Giovedi 8 settembre 2011 Skipper meeting h.10.30; Prove; Segnale di avviso 1^ prova h.13.00; Venerdì 9 settembre 2011 Prove; Sabato 10 settembre 2011 Prove; Premiazione al termine delle prove; Partenza dei partecipanti; L’orario del segnale di avviso della prima prova di giornata per i giorni 9 e 10 settembre 2011 verrà comunicato mediante avviso all’Albo Ufficiale dei Comunicati entro le ore 19.30 del giorno precedente a quello in cui avranno effetto; in caso di mancata comunicazione si riterrà confermata l’ora stabilita per il giorno precedente. Nessuna partenza potrà essere data oltre le ore 16.00 del giorno 10 settembre 2011 Il P.R.O. potrà modificare il programma in caso di avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra circostanza.

La FIV assegnerà i seguenti premi: Coppa Prima-Vela “Challenge” messe in palio dalla Presidenza FIV da assegnare alle Società dei vincitori delle Classi Optimist e Techno 293. Le Coppe dovranno essere restituite, a cura dei vincitori, l’anno successivo. Coppa Cadetti “Challenge” messa in palio dalla Presidenza FIV, da assegnare alla Società del cadetto primo classificato, detta Coppa dovrà essere restituita, a cura del vincitore, l’anno successivo. Coppa del Presidente FIV “Challenge” messe in palio dalla Presidenza FIV, da assegnare alle Società dei vincitori di ciascuna delle classi Optimist, Techno293, L’Equipe U12. Le Coppe dovranno essere restituita, a cura dei vincitori, l’anno successivo. Targa del Presidente FIV da assegnare alla Zona che avrà conseguito il maggior punteggio secondo i parametri previsti dallo speciale Regolamento (vedi Normativa 2011). Premi di classifica Coppe: Ai vincitori saranno assegnate copia delle Coppe Medaglie FIV: Ai primi tre classificati di ogni Classe saranno anche assegnate medaglie.

information
when
from Sep 8, 11 to Sep 10, 11
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Cavallino Treporti
30013 Cavallino Treporti (Ve)
Cavallino - Jesolo
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X