venetian traditions
Proiezioni Supine - Senza Limiti

Il 12 gennaio apre la decima edizione della FrariFuori il Cineforum Cinit Frari con la serata di proiezioni supine dal titolo 'Senza limiti'.

FrariFuori è diventato, in questi dieci anni, l’ appuntamento classico e imperdibile fra le molte attività del patronato dei Frari di Venezia. Frari Fuori è un grande contenitore di eventi che spazia dal cinema, alla musica, al teatro e alla letteratura e che anno dopo anno si è evoluto, grazie anche alla costante richiesta del pubblico, ed è arrivato a coprire più di un mese con le proprie attività e spettacoli.

La rassegna 'Senza limiti' con il film 'Buried' di Rodrigo Cortés con il carismatico Ryan Reynolds dove in rigorosa unità di spazio e con un solo personaggio che appare in scena si cerca di ricostruire tutta una serie di eventi. Alle 22.00 si continua con il film 'The Horde' di Yannick Dahan e Benjamin Rocher dove un gruppo di poliziotti decide di vendicare un loro amico, ucciso da una gang di criminali che vive in un fatiscente palazzo popolare. Due film non convenzionali per una serata all’insegna delle forti emozioni.

information
Ticket: Ingresso riservato ai soci Cinit Frari
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Teatro ai Frari
San Polo 2464, 30125 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film reviews
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X