theatre
Reality Show

All'interno del programma molecole: esperienze, laboratori, spettacoli e letture, l'Associazione studentesca teatroINfolle presenta lo spettacolo 'Reality show' di Elena Griggio, con David Angeli, Linda Bori e Elena Griggio.

Esiste una Casa dove sta avendo luogo uno strano Reality show. I tre finalisti, A19, E22 e C84 sono giunti al finale di partita. Il gioco fin dall’inizio è apparso semplice: scegliere un personaggio e annullare la propria persona. Fondamentale non è la positività o negatività del personaggio, piuttosto la sua coerenza. Quella coerenza che lo rende immediatamente identificabile, prevedibile, perfezionabile agli occhi del pubblico. Quel pubblico che deciderà per la sua sorte. Già molti sono stati eliminati, ma la bella A19, fioritura di una malsana bontà, il cinico E22, trionfo di sarcasmo e malizia e C84, sono giunti in finale.

I finalisti sono provati, la loro identità primaria giace da tempo sepolta nella fossa che si sono scavati personalmente e la loro maschera è ormai divenuta il loro volto. Ma qualcosa di imprevedibile è accaduto: C84 si è ammalata. Il lungo decorso della sua schizofrenia ebefrenica getta lo scompiglio nel rigido gioco di regole tacite all’interno del quale A19 ed E22 si sono scontrati ed alleati in alternanza. Ma la protezione della Regola nulla può contro la Follia e se A19 non può che uscirne sfiorita, la devastazione interiore di E22 sfiora le corde più intime del suo animo. Corde che nemmeno lo spettatore più attento può vedere, pur essendo l’artefice della sua misera sorte.

information
Ticket: ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Teatro Universitario di Ca' Foscari a S.Marta
Dorsoduro 2137 - 30123 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X