music
Laboratorio Morion

Dopo 11 mesi d’inattività, l’Associazione Flat torna alla ribalta della scena musical-culturale veneziana presentando un evento di socialità e spettacolo in collaborazione con il Laboratorio Morion di Venezia.

La serata di venerdì 27 aprile 2012 dalle ore 21:00 presso il “Laboratorio Morion” Salizada San Francesco della Vigna a Venezia, sarà strutturata in una maratona artistica di qualità e grande varietà di proposta: musicisti jazz, afro, reggae, indie, rock, divertenti djs, teatranti e cabarettisti, satiri e demoni dell’apocalisse, trote dimissionarie e ristrutturatori di case, si alterneranno sul palco di quello che ormai è diventato il punto di riferimento della cultura e della socialità “che partono dal basso”, in una parola “Morion”.

La finalità dell’evento è duplice: raccogliere fondi per la rinascita dell’Associazione Flat (e per questo le donazioni raccolte all’ingresso saranno interamente devolute alla causa), e raccogliere adesioni al progetto di rifondazione Flat (e per quest’altro motivo saranno distribuiti degli opuscoli informativi e sarà possibile partecipare ad una gustosa raccolta firme per il progetto di riacquisizione di uno spazio flattico nel Comune di Venezia).

La modalità di partecipazione è libera, infatti essendo un evento organizzato dal Laboratorio Morion in collaborazione con Associazione Flat, l’invito è esteso a tutti: Soci e non Soci. E' un modo per dare un segnale forte e deciso: rivogliamo in Flat ma soprattutto rivogliamo qualcosa di vivo nella città che tutto il mondo ama.

La condizione d’esistenza dell’evento ha le sembianze del circolo virtuoso, infatti numerosi noti artisti e professionisti dello spettacolo hanno già deciso di contribuire alla causa di una serata no profit che ambisce ad essere una speranza di rinascita culturale e sociale per un territorio che sembra precipitato in un pozzo senza fondo di degrado e rassegnazione, nella quasi totale assenza di proposte e nella pomposa impotenza dell’Amministrazione Pubblica.

Hanno già confermato il loro contributo alcuni tra gli artisti locali che il Flat ha avuto il piacere di ospitare, ossia Moulaye Niang e il suo “Il Bianco e il Nero”, Wasted Pido, Valium Doll, Sam Fall, Franzoni!, Alberdo Gesù, Super Radioactive Mushroom Cloud.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
San Francesco della Vigna
Castello 2786, Arsenale - Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X