music
NOTE IN BLU

Secondo appuntamento nell’ambito della V^ rassegna di musica corale Incanto a San Servolo, con il Gruppo strumentale e vocale NOTE IN BLU di Bassano del Grappa (Vicenza) diretto da Lodovico Bernardi.

Lo Spettacolo dal titolo 'Blu alchimie' presenta musiche di: K.Franklin, R.Smallwood, C.King, E. Morricone, L. Cohen, B, Whiters

Il Gruppo Strumentale e Corale Note in Blu nasce nel 2004 a Pove del Grappa, paese all'imboccatura della Valsugana confinante con Bassano del Grappa, Vicenza, e sotto la direzione di Lodovico Bernardi si è fatto conoscere ed apprezzare nel territorio nazionale. Note in Blu propone un repertorio che spazia dalle colonne sonore di film e musical (Morricone, Rent, Sister Act, Hair) ai successi pop-rock contemporanei (Beatles, Queen, U2, Aretha Franklin, Mariah Carey, Simon & Garfunkel, Lionel Richie, Police), dal Gospel moderno (Franklin, Carr, Smallwood, Ray) allo Spiritual tradizionale, offrendone sempre un'interpretazione e un arrangiamento personali.

Dal 2011 è rappresentante dell'Italian Gospel Choir, la nazionale del Gospel insignita di una medaglia di rappresentanza dal Presidente della Repubblica, ed è ideatore ed organizzatore di Gospop, la prima rassegna gospel, spiritual e pop del bassanese, che si ripete ogni anno a marzo con importanti ospiti con i quali Note in Blu ha instaurato un rapporto di reciproca stima.

Paolo Maso, chitarra acustica; Luca Prosdocimi, chitarra acustica; Giancarlo Guerra, tastiera; Emanuele Andofatto, tastiera; Carlo Parolin, batteria; Massimo Barbato, basso.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Chiesa di San Servolo
Isola di San Servolo, Venezia
Isole della Laguna
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X