music
Lem Lem LiberiEsperimentiMusicali

Lem Lem è un pasticcio di Teatro Canzone con un pianoforte e un contrabbassone. Una lasagna di canzoni, la si cuoce in un’oretta. Si assaggiano sogni, gaffe e aspirazioni di donne sposate e uomini in cravatta. É comunque un esperimento: nessuno mi ha mai detto “Mmm…buona, fanne per cento!” e poi l’ho preparata a mani nude e alcune cose, infatti, mi sa che sono ancora crude, ma mi andava di farlo e posso dirvi che ci ho messo un merlo, un pettirosso, uno che fa il gradasso, un padre stanco dal lavoro, un tradimento senza decoro e poi baci, sciarpe e treni in partenza, tutto quello che avevo in credenza.

É un racconto dove sono le canzoni a costituire il tessuto narrativo. Protagonista una ragazza. I diversi personaggi che incontra, con cui parla, i consigli che riceve, le sbronze, i sogni notturni, le supposizioni, gli approcci con nuovi ragazzi, nuovi possibili amanti, sono tradotti in musica. Anzi in liberi esperimenti musicali.

Margherita Vicario. Attrice, cantante e compositrice di 24 anni, ha lavorato come attrice in serie tv (tra cui Benvenuti a tavola, RIS, I Borgia) e al cinema (con registi come Lamberto Bava, Fausto Brizzi e Woody Allen). Ha scritto e interpretato canzoni per colonne sonore di serie tv (I Liceali, Piper, Che Dio ci aiuti), brani per film (Studio Illegale, Immaturi) e spot televisivi (Gucci Eyewear’10). Nel 2012 porta in scena “LemLem” il suo primo spettacolo di teatro-canzone, da lei scritto e musicato.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Auditorium centrale Plip
Via San Donà 195/c, Mestre
Veneto Orientale
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X