Il nuovo appuntamento con AltaVoz, l’evento di musica elettronica più importante del Nord Est (e non solo), si tiene come sempre al Rivolta di Marghera il 2 MARZO.
Reduci dal successo dell’ultima serata, lo scorso 26 gennaio, con oltre 4.000 presenze, anche per questa occasione il Rivolta avrà modo di ospitare esponenti di spicco della scena electro internazionale.
Headliner indiscusso della consolle JOY ORBISON, fenomeno britannico del panorama house/dubstep in tutto il mondo, il cui talento gli è valso produzioni su etichette prestigiose quali Hotflush, Doldrums e SunkLo e hit giunte alle prime posizioni di prestigiose charts tra cui Resident Advisor (bibbia dell’electro made in Europe), New Musical Express e Fact Magazione.
Insieme a lui ANTHONY COLLINS, uno degli artisti più rappresentativi della scena house francese nonché artista di punta della storica etichetta Freak'n'Chic, con all’attivo numerose tracce prodotte da oltre una ventina di label (Culprit, Ibadan e Natural History per citarne alcune).
A concludere la line up della serata, Giorgio Gigli, uno degli esponenti romani più influenti della scena techno e lo sloveno Damir Hoffman.
Nell’arco della serata l’elettronica, tema delle serate AltaVoz, si unirà inoltre alle sonorità jazz grazie a due live show d’eccezione, Preadikues Wolf (vibrafono, chitarra, clarinetto e macchine) e i Warriors For Sale (trombone e chitarre).