meetings and conferences
Alimentazione Vegetariana

Specialista in Neurologia, Geriatria e Gerontologia con un master universitario internazionale in Nutrizione e Dietetica. La Dottoressa Baroni presenzia venerdì 14 dicembre al Caffè Vergnano di Venezia per condividere e discutere argomenti che riguardano l’alimentazione a base vegetale della quale è esperta.

Per condurre una vita più sana e longeva Luciana Baroni tratta argomenti utili a chi vuole avvicinarsi o già è dentro al mondo di noi vegetariani. Dalla dettagliata spiegazione di come raggiungere il fabbisogno calorico individuale attraverso abbondanti quantità e varietà di cibi vegetali, alla spiegazione dei criteri di scelta dei cibi e pietanze, fino alle deprecabili metodologie di allevamento che spingono alla scelta morale di un’alimentazione sana ed equilibrata a base di vegetali.

Luciana Baroni si è dedicata a raccogliere materiale e sostenere attivamente l’alimentazione vegetariana, i suoi studi la portano ad affermare che la cura della salute sia al primo posto e che l’informazione sia alla base di uno stile di vita sano.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Caffè Vergnano 1882
San Polo 129, Rialto - 30125 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X