meetings and conferences
Finance Day, quando la domanda incontra l'offerta

In arrivo la sesta edizione del Finance Day. Martedì 15 aprile, il Settore Placement dell’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con le aziende coinvolte propone un momento prezioso di incrocio fra domanda e offerta per studenti e neolaureati in discipline economiche nel mondo della finanza.

Dalle ore 10.00 alle ore 16.30, al campus economico di San Giobbe si terrà, infatti, l'evento che vuole favorire il contatto fra le aziende che operano a vario titolo nel settore creditizio, finanziario, amministrativo gestionale, assicurativo, della consulenza direzionale e gli studenti/neolaureati di Area Economica che si apprestano a fare il loro primo ingresso nel mondo del lavoro.

I partecipanti potranno conoscere personalmente i responsabili delle aziende presenti visitando i loro desk, svolgere brevi colloqui, consegnare il curriculum vitae e partecipare alle loro presentazioni in aula. Qui il programma completo

Al Finance Day si collega quest'anno un'altra importante iniziativa, il Settore Placement di Ca’ Foscari, in collaborazione con BNL – Gruppo BNP PARIBAS, organizzano OrientaMente, rassegna dedicata all’orientamento al lavoro in ambito finanziario.

Il 10 e l'11 Aprile, presso l'aula 9A di san Giobbe, studenti e laureati di ambito economico avranno l’opportunità di incontrare gli esperti della selezione della Banca e di confrontarsi con loro sui temi chiave per la ricerca di lavoro: lettera di presentazione, cv, colloquio, la reputazione on line.

information
Ticket: consulta il sito dell'Università
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
San Giobbe - Università Ca' Foscari Venezia
Cannaregio, San Giobbe 873 - 30121 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X