exhibitions
L’Officina delle Zattere all'Art Night

In occasione della Art Night 2014, anche l’Officina delle Zattere rimane aperta dalle 18 alle 24, con una serata magica per poter vivere l’arte al chiarore della luna.

A partire dalle ore 18, l'intervista ad Antonio del Guercio sul lavoro di Gianni Novak, realizzata in occasione della mostra 'Omaggio a Gianni Novak'.

A partire dalle ore 21, nell’antistante Squero di San Trovaso, saranno proiettati i 24 video dell’evento “Back2Back to Biennale”, proposto alla Biennale d'arte 2013 dall’Associazione culturale Eventi d’Arte e Architettura: le performance sono state capaci di presentare la Street Art italiana sotto una luce nuova, sdoganandola dall'opinione comune che spesso la identifica solo come “vandalismo”.

Durante la serata sarà proiettata anche la prima nazionale del video “Alba Pedrina – Pelle Bianca”, che riprende una performance di Alba Pedrina con Virginia Benedetti nel laboratorio di lavorazione artistica della pietra di Eros Segato e Ilario Trevelin, Vicenza.

Oltre alla retrospettiva su Gianni Novak, fino alle ore 24 è possibile visitare le mostre 'Survival. Evaporations' del fotografo John Pepper e 'Officina chiama, Venezia risponde... Matinée' di Fondazione Malutta.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Officina delle Zattere
Dorsoduro, Fondamenta Nani 947 - 30123 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X