film seasons
Proiezioni Supine: 'Intrappolati'

La serata delle proiezioni supine apre la nuova edizione di FrariFuori. Due i film proposti l’adrenalinico Prison Escape di Rupert Wyatt e l’intenso Locke di Steven Night.

La serata è contraddistinta dalla formula della proiezione supine. I film saranno, infatti, proiettati sulla volta del teatro mentre il pubblico potrà distendersi sui materassini e potrà portarsi da casa copertine e cuscini.

Programma della serata

Ore 20.00: “Prison Escape' di Rupert Wyatt (2008)

Frank Perry l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Ha ormai accettato la sua condizione, quando una lettera, la prima in quattordici anni, lo riporta con la mente oltre le sbarre. La sua unica figlia è diventata dipendente dalla droga. Perry non riesce ad accettarlo e così escogita un piano di fuga per uscire dal carcere. Per questo ha bisogno dell'aiuto di altri detenuti: l'amico Brodie, lo scassinatore vendicativo Lenny Drake e lo spacciatore Viv Baptista. L'arrivo di James Lacey, un nuovo compagno di cella, però complica l’evasione.

Ore 22.00: 'Locke' di Steven Night (2014)

Ivan Locke guida nella notte verso Londra. È un costruttore di edifici e all'alba avrebbe dovuto presiedere alla più ingente colata di cemento di cui si sia mai dovuto occupare. Gli americani e i suoi capi hanno incaricato lui, perché è il migliore. Ma una telefonata lo porta a cambiare tutti i suoi piani.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Teatro ai Frari
San Polo 2464, 30125 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X