film seasons
Amore e altri rimedi

Proiezione del film 'Amore e altri rimedi'(Love and Other Drugs, USA 2010, 113’) di Edward Zwick, interpretato da Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal.

Il donnaiolo Jamie Randall lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, tra cui il Viagra, per un'importante industria farmaceutica, la Pfizer. Il suo fascino e la sua parlantina lo rendono uno dei migliori nel suo campo, prospettandogli un futuro di successo e ricchezza.

Durante una delle sue dimostrazioni conosce Maggie Murdock , una ragazza affetta dalla malattia di Parkinson dal carattere sorprendente che spesso lascia Jamie interdetto per quanto sia diretta e chiara, intelligente e malinconica. I due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione intensa e romantica. Tale situazione entra presto in crisi a causa dell'insistenza di Jamie nel voler trovare a tutti i costi una cura per Maggie e dalla consapevolezza di quest'ultima riguardo ai problemi che la malattia li costringerà ad affrontare.

I due non si frequentano per un periodo, durante il quale Jamie conquisterà l'ambito posto di rappresentante Pfizer a Chicago, ma i suoi pensieri sono ancora rivolti a Maggie: alla fine, comprendendo ciò che davvero desidera, la raggiunge fino in Canada (dove lei accompagna periodicamente gli anziani in autobus per comprare le medicine a prezzi bassi) e le confessa che quello che desidera.

information
Ticket: ingresso riservato ai Soci CinemaPIù e Candiani Card
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Centro Culturale Candiani
Piazzale Candiani 7 - Mestre (VE)
Terraferma
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X