music
Jam-Jazzamira 2015

Ad agosto il jazz non va in vacanza. Jam-Jazzamira 2015, la rassegna musicale dedicata alla scena jazz indipendente, torna anche d’estate con tre appuntamenti - il 7, 21 e 28 agosto alle 21 - presso il suggestivo Parco di Villa dei Leoni a Mira (Ve), nell’ambito della manifestazione “Ciak! Si suona” del Comune di Mira.

Dopo il successo dell’edizione invernale dello scorso marzo, infatti, a grande richiesta la manifestazione Jam-Jazzamira 2015, nata dalla partnership sempre più stretta tra la Scuola di Musica Thelonious Monk e l’Associazione Culturale nusica.org., raddoppia l’appuntamento annuale.

E' una rassegna estiva all’insegna della freschezza, in termini di novità delle proposte (come nel caso dei nuovi pezzi del Thelonius Monk Quartet, che si esibisce venerdì 7 agosto alle 21), originalità dei progetti (come quello di Xy Quartet, venerdì 28 agosto alle 21), ma anche di nuovi giovani talenti da scoprire (come quelli che suoneranno al fianco dell’esperto Fabrizio Gaudino, del G.A.N.P. Quartet, venerdì 21 agosto alle 21).

information
Ticket: 4 euro
when
from Aug 7, 15 to Aug 28, 15
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Mira - Teatro Villa dei Leoni
Riviera Silvio Trentin 3, 30034 Mira (Ve)
Riviera del Brenta
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X