music
INDEPENDENCE DAY

Il 4 Luglio negli U.S.A. è Independence Day. Nella giornata che celebra l'adozione della dichiarazione di indipendenza con la quale le tredici colonie si separarono dal Regno di Gran Bretagna per formare gli Stati Uniti d’America, nel 1776, l’Hard Rock Cafe di Venezia, in collaborazione con Wild Turkey Italia, porta in Bacino Orseolo tradizione, gusto e sound a stelle e strisce. Per tutta la giornata di Lunedì 4 Luglio, gli amanti del gusto intenso potranno assaporare uno speciale cocktail menù a base del più famoso Bourbon del Kentucky che vedrà protagonisti Wild Turkey cola, Wild Turkey Sweet&Sour, Wild Turkey Dry e Wild Julep. Come in ogni 4th of July che si rispetti, i cocktail potranno essere gustati in abbinamento al food statunitense.

La giornata di festeggiamenti si chiuderà con il summer party rigorosamente red, white and blue: dalle ore 21.30, gli AMERICAN WAVE travolgeranno i fan in un viaggio tra i generi, le canzoni e gli artisti che hanno fatto l’ultimo secolo di storia della musica americana.

Dal palco del Cafe, la formazione veneziana che riunisce Rita Bincoletto alla voce, Diego Vio alla chitarra, Daniele Vianello al basso e Alessandro Dei Rossi alla batteria riproporrà il blues di Robert Johnson e Muddy Waters, il Soul di Aretha Franklyn, l’RnB di James Brown, il pop di Michael Jackson e Madonna, il punk dei Ramones, fino ad arrivare al rock di Bruce Springsteen, per citarne alcuni.

Dalle ore 21:00, tutti i fan che assaporeranno i cocktail verranno omaggiati di generosi gadget Wild Turkey. WILD TURKEY porta a Venezia il colore ambrato e quell’aroma fruttato, vanigliato, secco, con qualche tocco al caramello, che un buon Bourbon regala oltre a generosi gadget e tante promozioni per gli appassionati.

information
Ticket: a consumazione
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Hard Rock Cafè
San Marco 1192
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X