meetings and conferences
Ristoranti, gallerie e cinema: una variegata geografia della città

Nell'ambito dell’esposizione ‘L’Angelo degli Artisti. L’arte del Novecento e il ristorante All’Angelo a Venezia’, a cura di Giandomenico Romanelli e Pascaline Vatin e visibile fino al prossimo 1 marzo in Fondazione Querini Stampalia, quattro conversazioni con esperti indagheranno, tra gennaio e febbraio, altrettante tematiche presenti in mostra.

Giovedì 30 gennaio, alle ore 17.30 presso l'auditorium della Querini Stampalia la seconda conversazione avrà per tema Ristoranti, gallerie e cinema: una variegata geografia della città con Cristina Beltrami e Roberto Ellero.

Successivamente il 13 febbraio si indagherà Il Fronte Nuovo delle Arti nel dibattito estetico degli anni ’50 con Chiara Bertola e Nicola Gasparetto e infine il 27 febbraio La vita irruente e contrastata della nuova Biennale con Paolo Baratta e Giandomenico Romanelli.

Inoltre, il 30 gennaio e il 27 febbraio, alle ore 16, sarà possibile partecipare alla visita guidata in italiano alla mostra ‘L’Angelo degli Artisti. L’arte del Novecento e il ristorante All’Angelo a Venezia’, inclusa nel costo del biglietto di ingresso. Necessaria la prenotazione: didattica@querinistampalia.org

information
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Fondazione Querini Stampalia
Campo Santa Maria Formosa Castello 5252 - 30122 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X