music
Quartetto di Venezia

Anche per il 2020 lo Squero, affascinante sala da concerti che si affaccia sull'Isola di S. Giorgio Maggiore a Venezia, ospiterà la quinta stagione di concerti, organizzata da Asolo Musica in collaborazione con Fondazione Giorgio Cini, che si svolgerà dal 1 febbraio al 12 dicembre 2020.

All'Auditorium Lo Squero, affascinante sala da concerti sorta nel luogo di un'antica officina per la riparazione delle gondole sull'Isola di S. Giorgio Maggiore a Venezia, prende le mosse il prossimo 1 febbraio 2020 fino a 12 dicembre 2020, la quinta stagione musicale realizzata da Asolo Musica in collaborazione con Fondazione Giorgio Cini, il sostegno di Mibact e Regione Veneto e la partecipazione di Pro-Gest, Un'occasione straordinaria per godere della suggestione del luogo e per ascoltare alcuni dei migliori musicisti veneti in attività, oltre ad alcuni attesissimi ospiti stranieri.

Integrale dei quartetti di Ludwig van Beethoven Quartetto in Re maggiore op.18 n.3 Quartetto in Fa maggiore op.18 n.1 Quartetto in La minore op.132

information
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Fondazione Giorgio Cini
Isola di San Giorgio, Venezia
Isole della Laguna
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X