Produzioni Teatrali Veneziane

Produzioni Teatrali Veneziane è una società di produzione e organizzazione di spettacoli teatrali, manifestazioni, grandi eventi, rappresentazioni di piazza, feste, convention, casting cinematografici. Attiva dal 1995 con sede a Venezia, è diretta da Alessandro Bressanello, regista, attore e musicista, già fondatore e direttore dal 1976 di numerose compagnie teatrali, tra le quali il Tag Teatro di Venezia e il Teatro Niovo.

Come coordinatore artistico del Carnevale di Venezia per molti anni, ha realizzato Il Volo dell'Angelo, numerosi spettacoli teatrali e di piazza tra cui: La battaglia tra il Carnevale e la Quaresima, La Festa dei Pazzi, La grande caccia ai tori, L'arrivo del grande Rinoceronte e molti altri. Inoltre ha curato la regia di circa 30 spettacoli e opere barocche in diversi paesi e/o l'organizzazione di eventi quali: le due edizioni de Il Carnevale di Venezia a San Pietroburgo, molte feste nei palazzi veneziani, il Festival Venezia Suona, tre edizioni del Festival della Giovane Cultura Russa.

Produzioni Teatrali Veneziane fornisce servizi artistici e tecnici per feste veneziane, matrimoni, manifestazioni, sfilate e cortei, festival, convention ed eventi di ogni genere.

where
Cannaregio 5858 - 30121 Venezia


events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X