music
Suoni, Sapori & Shopping - The Good Fellas

...si passeggia in centro tra il calore della gente. Tra profumi e sapori di locali e ristoranti, si ascoltano suoni e ritmi con la musica di Ubi Jazz con i The Good Fellas! E si fa shopping, tra bancarelle e negozi aperti fino a tarda sera...

Mr. Lucky Luciano (contrabbasso,voce, leader), Fabrais La Motta (batteria), Jimmy Gennaro (pianoforte), Nick Salerno (chitarra), Benny Marsala (sassofoni), Charlie Martino (tromba, voce), Rico Romano (tromba, voce), JJ di Giacomo (trombone)

Lo spettacolo proposto da The Good Fellas ha il sapore degli show di Las Vegas, nati dallo stile di Louis Prima. Musica, intrattenimento, cabaret, coinvolgimento diretto del pubblico. Uno show nato sotto i riflettori dei grandi casinò della “città di spettacolo più grande del Mondo”, che The Good Fellas portano nelle sale da gioco della vecchia Europa, da Saint Vincent a Campione, da Nova Gorica a Lucerna. Sempre a cavallo tra il serio e la burla, lo spettacolo non conosce soste. Tutti elementi che contribuiscono a ridare al pubblico l'elemento fondamentale di uno show godibile, la gioia dell'essere intrattenuti con allegria, la libertà di abbandonarsi al ballo, al sorriso, all'atmosfera di festa. Un repertorio italo americano che comprende Carosone, Buscaglione, Sinatra, Louis Prima, Lou Monte, lo swing afro americano di Louis Jordan e Big Joe Turner, ed il rock’n’roll di Bill Haley.

information
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Mirano - Piazza Martiri
30035 Mirano (Ve)
Area Centrale Veneta
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X