Evento musicale di chiusura del carnevale 2010. Un nuovo evento a sorpresa, tutto in stile anni Settanta, chiuderà nel segno della musica, dell’allegria e del divertimento il Carnevale di Venezia 2010. Sul palco, i gruppi 'The Choice' e Funkytown.
Il dj set è stato realizzato in partnership con Funkytown.
Martedì 16 febbraio, Piazza San Marco, dalle ore 20.30
I The choice: La band, attiva già da alcuni anni, si forma a Milano. L'obbiettivo è fin dagli esordi quello di rispondere ad una esigenza di spettacolo coinvolgente e fedele alla migliore tradizione 'seventies' americana. Il programma musicale comprende 'cover' di classici del repertorio Funky-Disco, riproposti nel rispetto delle sonorità originali. Il 'sound' è infatti frutto di una miscela di passione e professionalità che dà origine ad uno spettacolo non-stop ricco di 'medley' tutti da ballare.
Funkytown:Funkytown è l evento Glamour-Dance per eccellenza.
Nel Veneto è riconosciuto come la più originale ,singolare e itinerante festa a tema; chiunque ci sia stato presente almeno per una volta è sempre tornato.Funkytown non è solo musica, ma anche straordinari allestimenti e animazioni, elaborate coreografie e gadgets sfavillanti. Il tutto rigorosamente in stile vintage. Ogni serata è unica e ricrea una magica atmosfera retrò. Tutte le feste sono caratterizzate, infatti, da un tema d'accompagnamento che, pur nascendo vintage, si trasforma in fashion, un vero e proprio intreccio d' influenze e stili!
Fabio Parodo - dj set
Comincia a suonare nella sua terra natia, la Sardegna, a cavallo tra
gli anno d’oro 1979 — 1980. Subito la passione per la musica prende il sopravvento e dall’ora Fabio non l’ha mia più abbandonata.
Nel suo vasto repertorio di locali vanta i migliori club di tendenza Da sempre è presente con la sua musica in numerose radio come Radio Company - Radio 80, Radio Padova, Radio Ab. Network e Radio Metrò. Fabio vanta una delle collezioni di dischi da far invidia ai migliori dj del pianeta. Genere musicale preferito: Soul funky groove e discomusic.
Le Barbie Atomiche e i dangerous games saranno sul palco di San Marco assieme al dj. Performers trasformisti, ballerini professionisti e breaker ;
I ballerini 'Love me', apriranno la pista con un mini show da 5 minuti ad inizio della serata.