meetings and conferences
C'è ancora posto per la micro, piccola e media impresa in un sistema economico che vuole uscire dalla crisi

Per il 2013 la Camera di Commercio di Venezia intende proporre alla comunità economica veneziana alcune occasioni di incontro e confronto denominate 'Giornate economiche 2013', che si svilupperanno nel corso dell'anno con attori privilegiati nazionali e locali e finalizzate a dare un contributo di riflessione per evidenziare le potenzialità del sistema economico locale, nonostante il perdurare di una situazione difficile per le imprese.

Il primo appuntamento è stato organizzato per martedì 23 aprile 2013, dalle ore 9.30 alle ore 12.45, nell'appena ristrutturata e riaperta sede istituzionale di Venezia dell'Ente camerale, in calle Larga XXII Marzo, San Marco 2013.

Il seminario, dal titolo 'C'è ancora posto per la micro, piccola e media impresa in un sistema economico che vuole uscire dalla crisi!', vedrà l'intervento di relatori di assoluto spessore. Oltre al Presidente della Camera veneziana, Giuseppe Fedalto, che aprirà i lavori, e al Segretario Generale, Roberto Crosta, che tirerà le conclusioni della giornata, porteranno il loro contributo Carlo Carraro, Rettore dell'Università Ca' Foscari di Venezia, Giulio Sapelli, Professore ordinario di Storia economica presso l'Università degli Studi di Milano, Elena Donazzan, Assessore all'Istruzione, alla Formazione e al Lavoro della Regione Veneto, Cesare Fumagalli, Segretario Generale di Confartigianato, Giuseppe Tripoli, Garante delle micro, piccole e medie imprese. Seguirà un dibattito con i rappresentanti delle categorie economiche.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Camera di Commercio di Venezia
Calle Larga XXII Marzo, San Marco 2032 - Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X