fairs and markets
ArtigianExpo

Una nuova importante iniziativa, messa in campo da Expo Venice Spa, che dal centro dell'area metropolitana di Venezia guarda all'Europa. L'artigianato di qualità, incontra il grande pubblico, straordinarie realtà locali fatte di storie, di cultura, di tradizioni, di promozione di territori dove l'economia si intreccia con la bellezza.

La prima edizione di ArtigianExpo si tiene dal 17 al 19 ottobre 2014 a Parco San Giuliano, nel quartiere espositivo temporaneo realizzato per l'occasione e per la Venice Marathon in prossimità dell'ingresso 'Porta Rossa'.

Territori che hanno spesso sono noti grazie alle caratteristiche produzioni artigianali, l'intelligenza, la genialità, e la passione degli artigiani portano alla realizzazione di straordinari prodotti che sono la tipicità e l'emblema del loro territorio.

'Artigianato in Fiera' vuole essere un grande appuntamento dove il visitatore trova una fiera mercato con prodotti artigianali, commerciali, beni e servizi, e può incontrare e conoscere specificità territoriali. Per l'artigiano o il commerciante che espone è l'occasione per incontrare un vasto territorio, che gode di una certa vivacità economica e che si sta' preparando all'appuntamento dell'Expo 2015, mettendo in evidenza la straordinaria attività di aziende, Enti e Associazioni di categoria, che con noi collaboreranno per la buona riuscita della manifestazione e per la valorizzazione delle piccole imprese artigiane. La creatività e il design saranno il filo conduttore di un evento che si occuperà dell'abitare e del vivere con originalità dove il protagonista è l'artigiano.

La qualità delle produzioni enogastronomiche ci trasporterà in un mondo di sapori e profumi, per godere di quanto può offrire il nostro paese in fatto di produzione e trasformazione di prodotti tipici.

La manifestazione non mancherà di eventi ed incontri per valorizzare il settore, asse portante dell'economia del nostro territorio e dell'intero Paese.

'Artigianato in Fiera' vuole stimolare nuove opportunità e offrire un ambiente professionale alle molte aziende che ogni giorno operano per il rilancio economico.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
from Oct 17, 14 to Oct 19, 14
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Parco San Giuliano
Mestre
Terraferma
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X