theatre
Paesaggio con Uomini 2017

La rappresentazione avverrà, per la seconda volta in Italia, al Casone da pesca di Valle Miana Serraglia a Campagna Lupia, Venezia, nell’omonima azienda, venerdì 14 luglio alle 19.30: si tratta dell’ultimo appuntamento in programma della X edizione del progetto in rete Paesaggio con Uomini, che coinvolge 14 Comuni del Miranese e Riviera del Brenta con la particolarità di portare l’arte dal vivo nei luoghi del lavoro.

Dal volume del “cantautore degli ultimi” (pubblicato postumo lo scorso 19 aprile), un distillato di parole preziose che riesce a restituirci la voce dell’artista piemontese, l’attore e scrittore romano estrinseca e condivide la commossa visione del mondo dell’amico e molte volte compagno sul palco: si parte così per un viaggio struggente, di storie e canzoni, sulle migrazioni umane, ma anche sulle radici e sul senso dell’“umano”.

Venerdì 14 luglio lo spettacolo teatrale “Da questa parte del mare” dell’attore e scrittore Giuseppe Cederna, tratto dall’omonimo libro del cantautore Gianmaria Testa (Cavallermaggiore - Cuneo, 1958 – Alba - Cuneo, 2017) e pubblicato postumo da Giulio Einaudi Editore lo scorso 19 aprile, sarà rappresentato per la seconda volta su territorio nazionale e in prima regionale alle 19.30 nella Valle da pesca dell’Azienda Miana Serraglia di Campagna Lupia – Venezia (parcheggio in azienda, al termine di via Giare), chiudendo la X edizione 2017 di Paesaggio con Uomini, progetto culturale promosso da una rete di 14 Comuni veneziani aderenti alla rete di soggetti pubblici e privati A>UTOPIE e coordinato da Echidna.

Il ritrovo è all’Azienda alle 19.00 per poi essere trasferito da una navetta fino al Casone di Valle da pesca dove avrà luogo lo spettacolo. A seguire, per chi desidera, è organizzato un convivo a base di frittura di pesce.

information
Ticket: euro 15,00 biglietti interi, euro 13,00 biglietti ridotti, euro 3,00 ragazzi under 13; convivio euro 13,00 (prenotazione necessaria)
Booking: required
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Campagna Lupia
Campagna Lupia, 30100 VE
Riviera del Brenta
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X